Carrello

Amministrazione, Ordini e Spedizioni: +39 0187 955108

Assistenza tecnica, Informazione Prodotti:
+39 333 4819266





COME CREARE UN EFFETTO MAGICO SULLA RESINA EPOSSIDICA CON MAGIC DROPS

Che la resina epossidica abbia un effetto magico sugli oggetti e sulle superfici, ne abbiamo avuto dimostrazione in ogni appuntamento del nostro blog. Ma ancora non c’è stato modo di presentare un prodotto che ha davvero molto dell’incantesimo: Magic Drops, un liquido monocomponente da aggiungere in gocce sopra la resina ancora liquida e colorata a strati.

Quando utilizzare Magic Drops? Quando si desidera creare effetti a celle larghe o strette e decorazioni da 15ml, attraverso una dispersione superficiale. Il liquido infatti reagisce con resina epossidica, poliestere e poliuretano, o resine polimeriche ancora liquide, stimolando il movimento e la “fioritura” di cerchi concentrici verso l’esterno.

Come utilizzare la magia di questo prodotto? Basta aggiungere le gocce nella resina pigmentata e versarlo o farlo gocciolare sulla superficie immediatamente dopo la stratificazione. A fine catalisi eliminare eventuali residui o untuosità con alcool o acetone.

Non essendo tossica e da utilizzare senza solventi, Magic Drops è adatta anche ai più giovani, ovviamente con le adeguate protezioni e sempre affiancati dai genitori.

A seconda che le celle debbano essere strette o larghe esistono due versioni di Magic Drops: Small e Mega.  Crea l’effetto magico che fa per il tuo capolavoro in resina.