F.A.Q.
-
INFORMAZIONE SULLA SPEDIZIONE – DOV’E’ IL MIO ORDINE? – AVETE RICEVUTO IL MIO ORDINE? IL MIO ORDINE E’ STATO SPEDITO?
Se hai effettuato un ordine e vuoi conoscere lo stato della tua spedizione controlla la posta elettronica: all’interno troverai una mail di info@ResinPro.it con il tracking della tua ordine, ti basterà cliccare sul link diretto per essere re-indirizzato alla pagina web del corriere ( GLS-BRT ) .
Se non hai ricevuto questa mail controlla la cartella spam; se anche in questo caso non trovi la nostra mail, contattaci!
-
E’ POSSIBILE AGGIUNGERE UN ARTICOLO AD UN ORDINE Già CONCLUSO ?
Se vuoi aggiungere un articolo al tuo ordine contattaci al 3755514073 entro le ore 13.00 del giorno seguente all’ordine! Faremo il possibile per accogliere la tua richiesta!
-
E’ POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE ?
Se vuoi annullare un tuo ordine contattaci al 3755514073 entro le ore 13.00 del giorno seguente all’ordine stesso! Faremo il possibile per accogliere la tua richiesta! Ricordati di avere a disposizione il numero del tuo ordine.
-
COME POSSO EFFETTUARE UN RESO ?
Per effettuare un reso contattaci via mail ( info@resinpro.it ) o al numero 3755514073 ( anche WhatsApp!) : saremo lieti di assistervi !
-
QUANDO RICEVERO’ IL RIMBORSO DEL MIO RESO?
Riceverai il rimborso in 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento merce c/o il nostro magazzino
-
HO RICEVUTO IL PACCO DANNEGGIATO, COME POSSO FARE?
In caso di consegna con danneggiamento contattaci via mail ( info@resinpro.it ) o al numero 3755514073 ( anche WhatsApp!): un nostro consulente valuterà la soluzione migliore per risolvere il problema con rapidità e efficienza .
-
IL TRACKING NON FUNZIONA
Se il tuo tracking non funziona contattaci via mail ( info@resinpro.it ) o al numero 3755514073 ( anche WhatsApp!): verificheremo che sia tutto in regola!
-
HO RICEVUTO UN ORDINE INCOMPLETO/ERRATO
Se hai ricevuto un ordine errato contattaci via mail ( info@resinpro.it ) o al numero 3755514073 ( anche WhatsApp ! ) : ti chiediamo di fare una foto agli articoli ricevuti e una in dettaglio al nastro che sigilla il pacco dove può trovare il codice operatore; allegala alla tua richiesta, così riusciremo a gestire e risolvere la pratica velocemente!
-
HO PROBLEMI CON LA CONSEGNA : CHE FACCIO ?
Se il corriere non riesce a consegnare per qualsiasi motivo, contattaci via mail ( info@resinpro.it ) o al numero 3755514073 ( anche WhatsApp!): cercheremo di risolvere il problema il più velocemente possibile .
-
NON RIESCO AD EFFETTUARE UN ORDINE SUL SITO
Se hai problemi a concludere il tuo ordine sul sito resinpro.it , contatta la nostra assistenza al 3334819266 – 3755514073 ( anche whatsapp! ) o per mail a info@resinpro.it . Un nostro operatore ti condurrà passo passo al termine della procedura.
-
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA?
Il tuo pacco verrà consegnato in 24-48 hr lavorative dall’affidamento dello stesso pacco al corriere.
La consegna per il Sud e le Isole potrebbe richiedere 1-2 gg in più
-
METODI DI PAGAMENTO
Su ResinPro.it puoi pagare i tuoi ordini in tutta sicurezza con il metodo di pagamento che preferisci.
Puoi scegliere tra:
- Carta di Credito/Prepagata/POSTEPAY
- Paypal
- Bonifico Bancario
- Pagamento direttamente al corriere in Contati o Assegno (Seleziona “contrassegno” al momento dell’ordine )
- Scalapay: Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
-
ACQUISTANDO ONLINE, QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE E DI TRASPORTO?
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 39 € .
Agli ordini di importo inferiore ai 39.00 € vengono applicate le spese di spedizione standard di 4,99 €*.
Il costo del servizio contrassegno ( pagamento alla consegna ) è di ulteriori 3.90 €.
*Per le spedizioni verso la Sardegna il costo è di 5,99 €
-
Il mio pacco è in giacenza : come faccio ?
Se il tuo pacco risulta in giacenza contattaci via mail ( info@resinpro.it ) o al numero 3755514073 ( anche WhatsApp!): un nostro consulente valuterà la soluzione migliore per risolvere il problema con rapidità e efficienza, reimpostando la consegna per il giorno lavorativo successivo.
-
COME POSSO EFFETTUARE UN RESO ?
Se hai cambiato idea o un prodotto non ti serve più, puoi rispedircelo fino a 3 mesi dopo la data di acquisto (sigillato nel contenitore originale).
Ecco come fare:
1) contattaci via mail ( info@resinpro.it ) o al numero 3755514073 ( anche WhatsApp!) : indicando
Numero e data ordine (lo trovi nella conferma d’ordine)
2) un volta concordato i resi con i nostri operatori, invia la il pacco con la merce da rendere (ricorda di allegare nel pacco una nota con Nome Cognome, numero di telefono e numero d’ordine) al seguente indirizzo:
ResinPro
Ufficio Resi
Via 25 Aprile snc
ARCOLA 19021 (SP)
Tel +390187955108
Email info@resinpro.it
3) non appena riceveremo il pacco ti verrà rimborsato il dovuto. Di norma bastano 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione.