Caricamento del carrello in corso...
Home Applicazione della Resina sulle Palline
L’applicazione della resina sulle palline può essere eseguita per conferire alle stesse caratteristiche di resistenza, durezza e brillantezza. La procedura prevede la preparazione della miscela di resina epossidica, costituita da resina e indurente, seguendo le indicazioni del produttore. Dopo aver mescolato accuratamente i componenti, si procede all’applicazione della resina sulle palline mediante immersione o pennellatura. È importante fare attenzione a coprire tutta la superficie in maniera omogenea e lasciare indurire per il tempo indicato dal produttore.
La resina epossidica è un materiale ideale per la creazione di palline decorative grazie alla sua versatilità e durabilità. Questa resina, una volta indurita, forma un solido trasparente e resistente che può essere colorato o lasciato incolore per un effetto vetro. Il processo di creazione di palline decorative con resina epossidica coinvolge la miscelazione di due componenti, la resina e l’indurente, il versamento nella forma desiderata e l’indurimento. Sono necessarie precauzioni durante l’uso, come l’uso di guanti e maschere, per evitare l’esposizione a fumi e irritazioni cutanee.
Rivestire palline con resina trasparente è un procedimento creativo che richiede precisione e pazienza. È necessario preparare la pallina, assicurandosi che sia pulita e asciutta. Successivamente, si prepara la resina trasparente miscelando la resina e il catalizzatore secondo le istruzioni del produttore. Dopo averla mescolata accuratamente, si applica la resina sulla pallina con un pennello, assicurandosi di coprire tutta la superficie. Il pezzo deve poi asciugare in un ambiente senza polvere per evitare inquinamento del rivestimento. Ricorda, la sicurezza è importante: usa sempre guanti e occhiali protettivi.
Realizzare palline fai-da-te con resina epossidica è un processo creativo che richiede precisione e pazienza. Per prima cosa, si miscelano i due componenti della resina in proporzioni uguali. Dopo aver agitato per un minuto circa, la resina si versa in uno stampo sferico e si lascia indurire per almeno 24 ore. È importante ricordare che il tempo di indurimento può variare in base alla temperatura ambiente. Una volta indurite, le palline di resina possono essere levigate e decorate secondo il gusto personale.
Forniamo supporto continuo dalla preparazione all'applicazione finale, con la Tele assistenza , assicurando un'esperienza senza problemi.
Parla con uno specialista e fai un ordine telefonico senza registrazione e senza carte di credito!
I nostri tecnici offrono consulenze gratuite in tele-assistenza, per evitare errori e garantirti il risultato che cerchi. A differenza dei "rivenditori generici" che vendono 1000 prodotti diversi.
Ottieni una consulenza gratuitaConsegna in 24 Ore: Spediamo in giornata in oltre il 90% delle località italiane. Ricevi comodamente a casa. Con il servizio di consegna su appuntamento, il corriere ti chiamerà prima e porterà il pacco dove preferisci, o potrà lasciarlo a un indirizzo indicato da te.
Puoi pagare in contanti alla consegna, senza bisogno di carte di credito o registrazioni complicate.
15 anni di esperienza a Tua completa disposizione per fornirti resine ed accessorie creatività, industria , fai da te, pavimentazioni e nautica
Discount Applied Successfully!
Your savings have been added to the cart.


