Spedizione gratuita sopra i 49,90€
Categorie

pellicola protettiva antiscivolo per scale

Lasciati ispirare dai nostri prodotti pensati per dare forma alle tue idee. Ogni proposta è studiata per garantire affidabilità e facilità d’impiego. Trova ciò che ti serve per esprimere la tua creatività con qualità e semplicità. Dalla tecnica alla fantasia: qui inizia il tuo prossimo lavoro fatto a regola d’arte. Unisciti ad oltre un milione di clienti soddisfatti.

 

I prodotti RESIN PRO

Pellicola distaccante lucida Shiny Shield per tavoli
Pellicola distaccante lucida Shiny Shield per tavoli
Pellicola Distaccante Lucida "Shiny Shield" Larghezze disponibili: 16 CM, 32 CM, 96 CM | Lunghezze: 1M, 2M, 3M | Colore: Trasparente La Pellicola Distaccante "Shiny Shield" è stata sviluppata appositamente per l’utilizzo su Resine Epossidiche, Poliuretaniche e Acriliche, garantendo una finitura impeccabile. Caratteristiche Principali: Trasparente, adesiva e removibile: Non lascia alcuna traccia di adesivo sui manufatti, mantenendo pulite e perfette le superfici. Applicabile su qualsiasi superficie: Ideale per il rivestimento esterno di cassafomi per colate. Superficie senza imperfezioni: La pellicola si applica facilmente senza irregolarità, evitando bolle d’aria e creando una superficie lucida e planare. Estrema facilità di distacco: Dopo la solidificazione della resina, si rimuove senza sforzo, lasciando una superficie regolare e lucidissima. Riutilizzabile più volte: Non necessita di trattamenti aggiuntivi ed è subito pronta all'uso. Ulteriori Vantaggi: Perfetta adesione e facilità di lavorazione. Estrema resistenza meccanica: Garantisce una superficie sigillata senza perdite. Resistente alle alte temperature: Sopporta temperature oltre i 100°C, evitando problemi legati all’esotermia delle grandi colate.   Video Tutorial:   Consigli per l’Uso: Per ottenere il miglior risultato con i nostri prodotti lucidanti Spray, si raccomanda: Temperatura ambiente: Ideale tra i 20°C e 25°C. Preparazione della superficie: Carteggiatura con grana 320 per un'applicazione uniforme della vernice poliuretanica. Applicazione della vernice: 3 mani distanziate di 2/3 ore. Se passano più di 3 ore tra le mani, è consigliato carteggiare con una grana 320. Finitura finale: Dopo 72 ore dall'ultima mano di vernice (a temperature superiori a 20°C), lucidare con grana 2000/3000 per una lucentezza perfetta. Per qualsiasi domanda o consiglio, il nostro reparto tecnico ResinPro è a tua disposizione!     Ti potrebbe interessare:  KIT EPOXY TABLE - FINALMENTE IL KIT COMPLETO PER CREARE IL TUO TAVOLO IN LEGNO E RESINA!
3,99
Visualizza di più →
ResinGrip – Vernice Trasparente Antiscivolo per Tutte le Superfici
ResinGrip – Vernice Trasparente Antiscivolo per Tutte le Superfici
Sicurezza invisibile e duratura, per ogni ambiente. Antiscivolo garantito sia su superfici bagnate che asciutte. Trasparente, non ingiallente: non altera l’aspetto originale del materiale. Universale: adatto a ceramica, cotto, marmo, cemento, legno, metallo e plastica. Altissima resistenza all’usura: anche carrabile, perfetto per zone di passaggio intenso. Asciugatura rapida: calpestabile dopo 3 ore, carrabile dopo 12 ore. Conformità europea: Regolamenti EU 305/2011 e 574/2014 – CE EN 1504-2. Principali Applicazioni Piscine e centri benessere → pavimenti bordo vasca, spa, saune. Scale interne ed esterne → maggiore sicurezza senza cambiare estetica. Garage e rampe carrabili → resistenza anche al passaggio di auto. Barche e pontili → antiscivolo trasparente, resistente ad acqua dolce e salata. Pavimenti in marmo o cotto → protezione senza alterarne la bellezza. Come si applica ResinGrip? Pulire bene la superficie (alcol o acetone, senza macchie di olio o grasso) Miscelare i componenti: 2 parti A + 1 parte B + 10% di C (sul peso della parte B). Esempio: 100 g A + 50 g B + 5 g C. Mescolare lentamente fino a completa omogeneità. Applicare con rullo o pennello. Attendere: 3 ore → calpestabile 12 ore → carrabile N.B. prima di applicare assicurarsi che la superficie sia asciutta 📊 Scheda tecnica semplificata Aspetto: Trasparente, incolore Composizione: Resina bicomponente cicloalifatica + Additivo in Polvere Antiscivolo Rapporto di miscelazione: A:B = 2:1 (+ C = 10% B) Tempo di lavorabilità: 30–40 min a 25°C Calpestabile: 3 h Carrabile: 12 h Consumo medio: 150–180 g/m² Resistenza UV: Non ingiallente Certificazione: CE EN 1504-2 – DoP disponibile 📢 FAQ La vernice è completamente trasparente?Sì, ResinGrip è invisibile e non altera l’aspetto originale. Si può usare in ambienti umidi come piscine o saune?Certamente, è studiata proprio per superfici soggette ad acqua e condensa. Resiste ai raggi UV e al cloro?Sì, la formula cicloalifatica la rende non ingiallente e molto resistente. Serve un primer prima dell’applicazione?No, ResinGrip aderisce direttamente alle superfici purché pulite e asciutte
33,00
Visualizza di più →
Protettivo Consolidante Idrorepellente per Terrazze, Balconi
Protettivo Consolidante Idrorepellente per Terrazze, Balconi
Penetrando in profondità, riduce notevolmente l’assorbimento di acqua, evitando la formazione di muffe, alghe e di efflorescenze saline dovute alla risalita capillare dell’umidità. Le superfici trattate vengono così consolidate aumentandone la durabilità nel tempo. Il prodotto è trasparente, non filmogeno. Applicazione Agitare prima dell’uso. Le superfici da trattare devono essere asciutte, pulite e sgrassate. Applicare una mano di Protettivo a pennello, spruzzo o rullo avendo cura di impregnare a saturazione fughe, eventuali piccole cavillature e fessurazioni. Entro 5 minuti dall’applicazione, massaggiare la superficie con un panno morbido o con carta assorbente e rimuovere l’eventuale prodotto in eccesso. Per ottenere una protezione ottimale, specialmente su supporti particolarmente porosi e molto assorbenti, si consiglia di applicare una seconda mando di prodotto a distanza di 24 ore dalla prima applicazione. Le superfici trattate sono pedonabili 12 ore dopo l’ultimo trattamento eseguito. Superfici consigliate Particolarmente indicato per: Cotto, gres porcellanato, pietra naturale, ceramiche monocottura, clinker, cemento, porfido e su supporti particolarmente porosi. CARATTERISTICHE TECNICHE Aspetto Trasparente Calpestabile Dopo 24 ore N° mani consigliate 2 Resa prima mano supporti poco assorbenti (es.piastrelle) 30 m2 / Lt Resa prima mano supporti assorbenti (es.cemento) 10-15 m2 / Lt Resa seconda mano supporti poco assorbenti (es.piastrelle) 30 m2 / Lt Resa seconda mano supporti assorbenti (es.cemento) 10-15 m2 / Lt Intervallo tra due mani 24 ore PULIZIA DEGLI ATTREZZI Dopo l’uso, pulire subito gli attrezzi con acquaragia. CONSERVAZIONE Conservare il barattolo ben chiuso e capovolto, lontano dai raggi solari, in un luogo fresco e asciutto tra + 5°C / + 30°C. Seguendo le modalità sopra indicate, il prodotto si conserva per 24 mesi in barattolo originale e integro. Non applicare con temperature inferiori a + 5°C. Non applicare con temperature inferiori a + 5°C. Per una copertura ottimale, applicare su supporto tra + 15°C / + 25°C. AVVERTENZE Infiammabile. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare l’esposizione prolungata al gelo.
32,90
Visualizza di più →
Vernice protettiva per piani da lavoro
Vernice protettiva per piani da lavoro
Vernice Satinata Incolore per piani da lavoro Compatibile su resina epossidica, legno grezzo, superficie stratificate e verniciate. Perfetta per il rinnovo di piani di lavoro in resina e legno e mobili da cucina poichè idoneo al contatto occasionale con gli alimenti*. * Conforme al test dell’inerzia chimica secondo la parte della norma ENV 1186 1,2 e 3, con tempi di contatto limitati a 2 ore, per un contatto con alimenti e liquidi, alcolici, acidi e grassi. Prodotto adatto al contatto diretto con gli alimenti grazie all'Inerzia Chimica (conforme al test dell’inerzia chimica secondo la parte della norma ENV 1186 1,2 e 3, con tempi di contatto limitati a 2 ore) DESTINAZIONE D’USO Raccomandato per la protezione dei piani di lavoro, tavole e mobili da cucina, rivestimento degli oggetti in resina epossidica (vassoi, taglieri, piatti, bicchieri, posate, coltelli e piani di tavoli in resina epossidica). Si applica su tutte le essenze di legno europeo e esotico. Compatibile su supporti verniciati e stratificati. Attenzione: Al momento dell'applicazione, la vernice può apparire leggermente biancastra, ma una volta asciutta, diventa completamente satinata e incolore. PROPRIETA’ Ultra resistente ai graffi, macchie (acqua, caffè, vino, olio, ketchup) e calore fino a 100° C Idoneo al contatto occasionale con alimenti (tempo di contatto limitato a 2 ore) Massima aderenza non solo sul legno massello ma anche su stratificati e verniciati Vernice in fase acquosa: assenza di odori sgradevoli e facile da lavare DESCRIZIONE TECNICA ASPETTO: Satinato - Finitura liscia e raffinata che dona eleganza e una leggera brillantezza. RESA: 10 mq/litro - Copertura ottimale con una sola mano su superfici adeguatamente preparate. ESSICCAZIONE: 24 ore - Tempo necessario per un'asciugatura completa. PULIZIA: Acqua - Semplice pulizia degli strumenti utilizzati dopo l'applicazione. ATTREZZI: Carta vetro grana fine(240): Ideale per preparare la superficie prima dell'applicazione. Pennello piatto: Perfetto per dettagli e bordi. Rullo: Utile per coprire uniformemente grandi superfici. FORMATO: Disponibile in confezione da 0,5 litri - Ideale per piccoli progetti o ritocchi. PREPARAZIONE Prima dell’applicazione, aggiungere tutto l’additivo in dotazione nella vernice. Mescolare per almeno due minuti e lasciare riposare per cinque minuti prima dell’utilizzo. Legno grezzo: carteggiare il supporto con carta vetro a grana fine (240) e eliminare la polvere con un panno. Supporti verniciati, resinate o stratificati: pulire con un detergente a base di soda (alcalino), sciacquare e lasciare asciugare. Carteggiare con carta vetro e spolverare. APPLICAZIONE Condizioni ideali di applicazione: su legno grezzo, pulito e asciutto, tra 12° e 25° C, lontano da correnti d’aria e al riparo dai raggi del sole. Una volta aggiunto l’additivo alla vernice, applicare una prima mano generosa con l’aiuto di un pennello o di un rullo nel senso delle fibre del legno e lasciare seccare 4 ore. Carteggiare con una carta vetro fine (240) e spolverare. Applicare una seconda mano con gli stessi accorgimenti della prima mano e lasciare seccare 24 ore. SCHEDE TECNICHE Report SDS TDS Consigli di prudenza: P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P271 Utilizzare soltanto all’aperto o in luogo ben ventilato. P501 Smaltire il prodotto/recipiente in un centro di raccolta dei rifiuti (contattare le autorità locali)
31,99
Visualizza di più →


ResinPro offre una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di progetto
creativo e professionale.

 

Per aiutarti al meglio, abbiamo raccolto articoli, tutorial e risposte alle domande più comuni.

Pellicola camminamento sicuro
pellicola camminamento sicuro Una pellicola per camminamenti sicuri è un rivestimento adesivo progettato per offrire una superficie antiscivolo su aree di passaggio. Realizzata in resine o siliconi speciali, questa pellicola garantisce una maggiore aderenza e sicurezza durante la camminata,...
Visualizza di più →
Pellicola per scale lisce
pellicola per scale lisce Le pellicole per scale lisce sono soluzioni versatili e pratiche per migliorare l'aderenza e la sicurezza su superfici scivolose come scale in resina, legno o metallo. Realizzate in materiali antiscivolo come silicone o resine speciali, queste pellicole sono facili da...
Visualizza di più →
Film antiscivolo sauna
film antiscivolo sauna I film antiscivolo per sauna sono soluzioni pratiche e sicure per prevenire scivolamenti e cadute all'interno della sauna. Realizzati in materiali resistenti all'umidità e al calore, questi film sono progettati per aderire saldamente alle superfici, garantendo una presa...
Visualizza di più →
Pellicola per scalini
pellicola per scalini La pellicola per scalini è un prodotto utilizzato per proteggere e decorare i gradini delle scale. Realizzata in materiali resistenti come vinile o PVC, offre una superficie antiscivolo per aumentare la sicurezza e proteggere i gradini dall'usura quotidiana. Queste pellicole...
Visualizza di più →
Pellicola antiscivolo legno
pellicola antiscivolo legno La pellicola antiscivolo per legno è un prodotto innovativo che offre una soluzione efficace per migliorare la sicurezza e prevenire scivolamenti su superfici in legno. Realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, questa pellicola aderisce saldamente al...
Visualizza di più →
Pellicola per scale
pellicola per scale La pellicola per scale è un rivestimento autoadesivo progettato per proteggere e decorare gradini e superfici verticali delle scale. Realizzata in materiali resistenti come vinile o PVC, la pellicola per scale è facile da applicare e pulire. Questo prodotto è ideale per...
Visualizza di più →
Pellicola antiscivolo resina
pellicola antiscivolo resina La pellicola antiscivolo per resina è un prodotto utilizzato per migliorare la sicurezza e la stabilità delle superfici rivestite con resina. Questa pellicola, solitamente realizzata in materiale adesivo trasparente o colorato, viene applicata sulla superficie della...
Visualizza di più →
Pellicola antiscivolo fai da te
pellicola antiscivolo fai da te La pellicola antiscivolo fai da te è una soluzione pratica per rendere superfici come gradini, scale o pavimenti più sicure e ridurre il rischio di scivolamenti. Questo tipo di pellicola è solitamente realizzato in materiali resistenti e adesivi che garantiscono...
Visualizza di più →

Assistenza Completa!

Forniamo supporto continuo dalla preparazione all'applicazione finale, con la Tele assistenza , assicurando un'esperienza senza problemi.

Parla con uno specialista e fai un ordine telefonico senza registrazione e senza carte di credito!

RESIN PRO è leader nella produzione e distribuzione di Resine, Siliconi, Coloranti e tutti gli accessori per lavorali

Consegna in 24 Ore: Spediamo in giornata in oltre il 90% delle località italiane. Ricevi comodamente a casa. Con il servizio di consegna su appuntamento, il corriere ti chiamerà prima e porterà il pacco dove preferisci, o potrà lasciarlo a un indirizzo indicato da te.

Pagamento alla Consegna!

Puoi pagare in contanti alla consegna, senza bisogno di carte di credito o registrazioni complicate. 

ResinPro: un fornitore unico per tutte le tue necessità

15 anni di esperienza a Tua completa disposizione per fornirti resine ed accessorie creatività, industria , fai da te, pavimentazioni e nautica



Home
Account
0
€0,00
Preferiti
Assistenza