Carrello

Amministrazione, Ordini e Spedizioni: +39 0187 955108

Assistenza tecnica, Informazione Prodotti:
+39 333 4819266





Pavimento industriale su cemento

I sistemi resinosi autolivellanti permettono la realizzazione di una superficie continua, omogenea, colorata in pasta, dalle proprietà e capacità di livellarsi.
Proprio grazie a queste caratteristiche, i sistemi autolivellanti sono l’ideale per realizzare rivestimenti in resina in grado di adattarsi perfettamente alle superfici orizzontali, per livellare e ripristinare la planarità di supporti anche non perfettamente uniformi.

Viene utilizzata molto negli ambienti industriali grazie soprattutto alla velocità di applicazione e posa in opera, ma anche per le elevate resistenze fisiche, meccaniche e all’usura. Inoltre, le ottime resistenze chimiche agli oli, carburanti soluzioni acide e alcaline, rendono le finiture autolivellanti adatte a tutte le superfici in modo particolare laddove un alto grado di pulizia pulizia e igiene frequente sono necessari e richiesti come, per esempio,in industrie farmaceutiche, alimentari, ospedali, cliniche private, ambulatori medici e veterinari.

Gli spessori dei sistemi resinosi autolivellanti variano da circa 2 mm fino a un massimo che raramente supera i 4 mm. Il prodotto viene applicato su un substrato precedentemente preparato e primerizzato mediante spatola dentata, liscia o racla e rullo frangibolle. Per ottenere una superficie planare e atta a ricevere il rivestimento autolivellante, spesso è necessario eseguire uno o più strati di rasature preliminari. La superficie finale può essere resa ancor più resistente al graffio con uno spolvero sulla resina ancora fresca di corindone o altri materiali specifici, con grado di saturazione a scelta in relazione all’aspetto estetico finale desiderato

Proprietà principali:

ACQUISTA KIT GIA' PRONTI AL METRO QUADRO :

KIT PAVIMENTO INDUSTRIALE

Assicurati di scegliere il giusto KIT per la tua superficie: prendi esattamente ciò di cui hai bisogno per garantirti la massima soddisfazione nell'esperienza d'acquisto.

Prodotti per questa applicazione :

Primer seal pro

Primer formulato bicomponente trasparente a base di resine epossidiche in dispersione acquosa

Epoxy Coat

Rivestimento epossidico neutro, ad alto solido, autolivellante e/o per sistemi multistrato su superfici in calcestruzzo e sottofondi cementizi.

POLYFINISH OPACO – Vernice protettiva trasparente

Rivestimento poliuretanico trasparente bicomponente in dispersione acquosa con finitura opaca

POLYFINISH LUCIDO – Vernice protettiva trasparente lucida

Rivestimento poliuretanico trasparente bicomponente in dispersione acquosa con finitura lucida

Domande Frequenti

Generali

Offriamo resine per pavimenti industriali su base cemento, pavimenti autolivellanti colorati, pavimenti per garage, pavimenti drenanti in ciotoli e rivestimenti per piastrelle.

Le resine offrono alta resistenza all’usura, facilità di manutenzione, durabilità, impermeabilità e un’estetica personalizzabile.

Sì, l’applicazione delle resine richiede condizioni climatiche specifiche per garantire una corretta adesione e solidificazione. È preferibile evitare temperature troppo basse o troppo alte e un’alta umidità.

Pavimenti industriali su base cemento

Sono pavimenti realizzati con una miscela di cemento e resine, progettati per resistere a condizioni industriali severe come il traffico pesante e l’usura chimica.

Questi pavimenti sono ideali per magazzini, fabbriche, garage, laboratori e altri ambienti industriali.

Contatti

Potete contattarci via email, telefono o Whatsapp. Tutti i dettagli di contatto sono disponibili sulla nostra pagina contatti.

Contatti

Dai un'occhiata alle nostre MASTERCLASS e diventa un esperto