Caricamento del carrello in corso...
Home Applicazione della resina epossidica su piani cottura
L’applicazione della resina epossidica su piani cottura può rinnovare l’aspetto della tua cucina. Per un risultato ottimale, pulisci accuratamente la superficie, asciugala e applica un primer adeguato. Dopo aver preparato la resina secondo le istruzioni del produttore, stendila sul piano cottura con uno strumento piatto e liscio. Lascia indurire per il tempo raccomandato, solitamente 24 ore. Ricorda che la resina epossidica non è resistente al calore estremo, quindi evita di collocare pentole calde direttamente sulla superficie.
I piani cottura in resina trasparente sono una soluzione innovativa e di tendenza per la cucina. Questi piani sono realizzati con resina epossidica, un materiale resistente, impermeabile e facile da pulire. La trasparenza della resina permette di personalizzare il piano cottura con inserti decorativi o con effetti tridimensionali. Inoltre, la finitura lucida della resina epossidica dona un aspetto moderno e raffinato al piano cottura. Ricordate sempre di seguire le istruzioni del produttore per un corretto utilizzo e manutenzione.
La resistenza al calore della resina epossidica varia in base alla formula specifica del prodotto, ma in generale può resistere a temperature continue fino a 65-90 gradi Celsius. Tuttavia, alcune resine epossidiche specializzate possono resistere a temperature fino a 150 gradi Celsius o più. Oltre a ciò, la resistenza al calore può essere migliorata con l’aggiunta di riempitivi termoresistenti durante il processo di miscelazione. Ricorda sempre di seguire le istruzioni del produttore per ottenere i migliori risultati.
Rivestire un piano cottura con resina può essere un’operazione di restauro creativa e conveniente. Inizia pulendo a fondo il piano cottura. Poi, applica un primer adatto per migliorare l’aderenza della resina. Una volta asciugato, mescola la resina epossidica secondo le istruzioni del produttore. Applica la resina uniformemente sul piano, usando una spatola o un rullo, e lascia asciugare per il tempo indicato. Infine, applica una vernice di finitura per proteggere la resina dagli urti e dal calore. Ricorda di lavorare in un ambiente ben ventilato e di usare guanti di protezione.
Forniamo supporto continuo dalla preparazione all'applicazione finale, con la Tele assistenza , assicurando un'esperienza senza problemi.
Parla con uno specialista e fai un ordine telefonico senza registrazione e senza carte di credito!
I nostri tecnici offrono consulenze gratuite in tele-assistenza, per evitare errori e garantirti il risultato che cerchi. A differenza dei "rivenditori generici" che vendono 1000 prodotti diversi.
Ottieni una consulenza gratuitaConsegna in 24 Ore: Spediamo in giornata in oltre il 90% delle località italiane. Ricevi comodamente a casa. Con il servizio di consegna su appuntamento, il corriere ti chiamerà prima e porterà il pacco dove preferisci, o potrà lasciarlo a un indirizzo indicato da te.
Puoi pagare in contanti alla consegna, senza bisogno di carte di credito o registrazioni complicate.
15 anni di esperienza a Tua completa disposizione per fornirti resine ed accessorie creatività, industria , fai da te, pavimentazioni e nautica
Discount Applied Successfully!
Your savings have been added to the cart.


