Carrello

Amministrazione, Ordini e Spedizioni: +39 0187 955108

Assistenza tecnica, Informazione Prodotti:
+39 333 4819266





Rivestimento per piastrella

Sistema resinoso colorato, a base di resine acrilpoliuretaniche, in dispersione acquosa per la finitura di piastrelle, superfici in calcestruzzo e sottofondi cementizi.

Crea uno splendido ambiente con Vernice per Piastrelle TileCoat Pro - la scelta perfetta per trasformare i tuoi spazi. Grazie alla sua formula avanzata, TileCoat Pro offre una copertura impeccabile e una durata eccezionale, garantendo un risultato professionale che durerà nel tempo. La sua resistenza alle macchie, all'umidità e alle abrasioni lo rende ideale per ogni ambiente, dalla cucina al bagno. Scegli la Vernice per Piastrelle ResinPro per un look elegante e duraturo, che valorizzerà ogni stanza della tua casa. Rinnova i tuoi ambienti e le tue vecchie piastrelle con un semplice rullo, il risultato è garantito con una spesa minima!

I Nostri colori

Prodotti per questa applicazione :

Primer Seal Pro

Primer formulato bicomponente trasparente a base di resine epossidiche in dispersione acquosa

Tilecoat Pro

Finitura protettiva traspirante acril-uretanica alifatica, monocomponente, UV resistente, colorata in dispersione acquosa per la finitura satinata di superfici diverse.

Proprietà principali:

Guide all'applicazione

Procedimento:
  1. Preparazione del supporto: Per una corretta preparazione della superficie si consiglia una accurata pulizia e sgrassatura delle mattonelle/piastrelle prima dell’applicazione prodotto TileCoat il supporto deve essere asciutto e privo di polvere OPZIONALE: Su piastrelle molto lisce (o su supporti particolarmente non assorbenti) carteggiare preliminarmente la superficie. Sul supporto adeguatamente preparato, applicare a spruzzo, pennello o rullo con pelo medio o lungo una mano di ResinPro Seal Pro avendo cura di coprire tutta la superficie da trattare. Attendere almeno 4 ore prima dell’applicazione della finitura colorata
  2. Finitura liscia: Il prodotto può essere applicato a spruzzo o con rullo a pelo corto o medio. da scegliere in funzione delle asperità del supporto, in modo omogeneo per evitare accumuli di materiale che potrebbero dare origine a difetti estetici. L’applicazione del prodotto deve essere effettuata incrociando le passate e prestando particolare attenzione alle riprese, scaricando regolarmente il rullo oltre l’area applicata al fine di ottenere un film uniforme ed eliminare eventuali accumuli di prodotto. Sul supporto adeguatamente e precedentemente preparato applicare la prima mano di ResinPro TileCoat colorato diluito con il 5-7% max in peso di acqua pulita. La diluizione deve essere effettuata sotto agitazione meccanica aggiungendo il quantitativo di acqua necessario. Non diluire ulteriormente il prodotto; durante l’applicazione se si addensa significa che è scaduto il tempo di utilizzo. Creare una nuova emulsione con altro materiale da miscelare. Attendere almeno 4 ore dalla fine dell’applicazione del primo strato di resina, quindi applicare la seconda mano di finitura colorata tal quale o diluita con il 3-5% max in peso di acqua pulita.

Prodotti per questa applicazione :

Primer Seal Pro

Primer formulato bicomponente trasparente a base di resine epossidiche in dispersione acquosa

Tilecoat Pro

Finitura protettiva traspirante acril-uretanica alifatica, monocomponente, UV resistente, colorata in dispersione acquosa per la finitura satinata di superfici diverse.

Domande Frequenti

Generali

Offriamo resine per pavimenti industriali su base cemento, pavimenti autolivellanti colorati, pavimenti per garage, pavimenti drenanti in ciotoli e rivestimenti per piastrelle.

Le resine offrono alta resistenza all’usura, facilità di manutenzione, durabilità, impermeabilità e un’estetica personalizzabile.

Sì, l’applicazione delle resine richiede condizioni climatiche specifiche per garantire una corretta adesione e solidificazione. È preferibile evitare temperature troppo basse o troppo alte e un’alta umidità.

Rivestimenti per Piastrelle

Sono strati di resina applicati sopra piastrelle esistenti per rinnovare l’aspetto senza dover rimuovere le vecchie piastrelle. Offrono una superficie liscia, resistente e moderna.

Sì, i rivestimenti in resina possono essere applicati su piastrelle di ceramica, porcellana, marmo e altri materiali, purché le piastrelle siano ben ancorate e in buone condizioni.

Contatti

Potete contattarci via email, telefono o Whatsapp. Tutti i dettagli di contatto sono disponibili sulla nostra pagina contatti.

Contatti

Dai un'occhiata alle nostre MASTERCLASS e diventa un esperto