Sei appassionato di sapone fatto in casa?
Hai mai pensato di fare il tuo sapone artigianale, proprio come piace a te? Ora puoi!
Grazie alle basi per saponi ArtSoap, potrai creare il tuo sapone fai da te in modo sicuro, senza utilizzare soda caustica. Scopri come con noi!
1 Scalda la base per il sapone: Le nostre basi per saponi sono pronte all’uso. Basta riscaldare a bagnomaria o nel microonde fino a 60°C.
Puoi scegliere tra le classiche basi per saponi, sapone di marsiglia, burro di karitè od anche il delicato latte di pecora!
2 Colorala e profulmalapiacimento: Usa i nostri coloranti per saponi ColorSoap per dare al tuo sapone un aspetto unico ed infine aggiungi la tua fragranza preferita della gamma “Aromas”. Abbiamo una vasta gamma di colori e fragranze per soddisfare tutte le tue esigenze.
3 Versa la miscela nello stampo: Dopo aver aggiunto coloranti e fragranze, versa la miscela nello stampo per sapone, in pochi minuti solidificherà e sarà pronto per l’uso! Scorpi tutte le nostre forme originali per una creatività senza limiti
I nostri saponi possono essere decorati per adattarsi a qualsiasi stile o occasione. Puoi anche utilizzarli come profumatori ambientali o trasformarli nelle forme più fantasiose e creative per farne veri e propri pezzi d’arte.
Nella Gamma Artsoap tutti i segreti del Saponiere, come argille purificanti con effetti antinfiammatori, e mousse Creamy Soap per creare decorazioni uniche che renderanno il tuo sapone fatto in tanto bello quanto benefico per la tua pelle!
Leggi la nostra guida completa su come creare i tuoi saponi artigianali oppure contatta i nostri specialisti qui per aiutarti.