Come creare pannelli decorativi per interni in modo semplice e veloce | Resine Epossidiche RESIN PRO
Carrello

Amministrazione, Ordini e Spedizioni: +39 0187 955108

Assistenza tecnica, Informazione Prodotti:
+39 333 4819266





Come creare pannelli decorativi per interni in modo semplice e veloce

Come creare pannelli decorativi per interni in modo semplice e veloce

Vuoi creare pannelli decorativi per interni in modo semplice e veloce? Questo articolo fa per te!

Gli effetti di pittura murale moderna sono facili. Tutto ciò che serve è una tavola da disegno, una spatola o un grande pennello, resina per colate sottili, pigmenti metallici “Sahara” e alcol isopropilico in spray. E, naturalmente, buon gusto e capacità di fermarsi nel tempo ))

Il video che puoi trovare qui sotto mostra tre opzioni per creare facili pitture decorative:

Dipingere le pareti idea 1: versare della resina bianca e nera, e stenderla con una spatola sulla superficie, cercando di non mescolarle troppo.

Quindi aggiungi il pigmento bronzo “Sahara” al tuo isopropile e spruzzalo sulla tavola da disegno. Creerà bellissimi “soffitti” e motivi con spolverata di bronzo. La vernice per interni con effetto metallizzato è pronta!

Attendi per far livellare la resina dopo la spruzzatura e la lucentezza tornerà come mostrato nel video. Per semplificare questo processo, utilizza la resina Trasparente liquida o Art Pro a media viscosità, si livellano meglio dopo l’influenza dell’isopropile rispetto alle resine super dense.

Dipingere le pareti idea 2: utilizzare la tecnica del “dry pouring”: mescolare 2 o 3 pigmenti “Sahara”, e aggiungerli in un bicchiere (piano piano per non mescolarli troppo). Quindi versalo sulla tavola da disegno e stendili lentamente con una spatola. Puoi anche aggiungere alcuni motivi con il pennello: guarda come è fatto nel video completo.

E poi ripeteti la spruzzatura con l’isopropile colorato con pigmenti secchi! Questa volta, l’artista ha mescolato isopropile con pigmento perlescente, aggiungendo una delicata lucentezza. Gli effetti di pittura murale moderna spesso includono cellule e altri effetti simili, quindi questi motivi sono molto alla moda.

Nel terzo scenario, il maestro ha appena versato due colori, senza spruzzarli. Guardalo per capire come si comportano i pigmenti secchi nella resina e come creare facili pitture decorative.

Qui sotto puoi vedere il video completo:

 

 

Ecco i materiali di cui hai bisogno per questi effetti:

  • A partire da: 19,99 Scegli
  • -69%
    A partire da: 0,99 Scegli
  • -17%
    A partire da: 5,99 Scegli