I CONSIGLI DEGLI ESPERTI

SAN VALENTINO: FESTEGGIA L’AMORE IN TUTTE LE SUE FORME CON LA RESINA EPOSSIDICA

SAN VALENTINO: FESTEGGIA L’AMORE IN TUTTE LE SUE FORME CON LA RESINA EPOSSIDICA

A San Valentino, festeggia l’amore in tutte le sue forme con la resina epossidica. San Valentino, infatti, è sempre una buona scusa per mettere in pausa i propri impegni e dare spazio all’amore in tutte le sue forme.

L’anno scorso abbiamo dedicato il nostro spazio sul blog agli uomini, offrendo loro qualche spunto creativo e originale per poter stupire la dolce metà con anelli floreali in resina epossidica e rame, ciondoli non ti scordar di me, e altri bijoux di varie forme. Quest’anno vogliamo dare risalto non solo all’amore di coppia, ma all’innamoramento in generale affinché nessuno resti escluso dal festeggiare questa giornata.

E allora ecco le altre forme di amore a cui potete dedicare un pensiero personale fatto con la resina epossidica.

MAMMA E PAPA’
Troppe poche volte si esprimono emozioni profonde ai genitori, forse per timidezza o per mancanza di tempo. Se non è sempre facile dichiararsi a parole, indelebile rimane un gesto come la realizzazione di una piccola creazione in resina epossidica. Tra le tante idee in base ai gusti personali, creare una piccola cornice con la RESINA EPOSSIDICA TRASPARENTE ATOSSICA, dove inserire una foto di famiglia, è un ottimo modo per mantenere vivo questo amore ad un solo sguardo, anche prima di uscire di casa in fretta.

LA NONNA, LA CUGINETTA, LA NIPOTINA…
La spilla è un oggetto che rende una nonna felice perché le ricorda il suo passato quando venivano appuntate sugli abiti per impreziosirli. Una bella idea potrebbe essere realizzarne una in resina epossidica con le iniziali del nome o riprodurre un piccolo simbolo che la caratterizza, come un mestolino se è una buona cuoca, o creare un ciondolo con foto del nipote per sentirlo sempre vicino.
Per chi ha la fortuna di essere zia o avere una cuginetta, non solo si possono regalare gioielli per farle sentire più grandi, ma il divertimento potrete condividerlo creando insieme con un KIT di resina epossidica. L’amore eterno nei confronti della zia è assicurato!

IL NOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE
Se ogni tanto dimentichiamo di dimostrare affetto alle persone, per i nostri amici a quattro zampe ogni giorno è San Valentino. Carezze e baci non bastano? Una targhetta brillante in resina epossidica con nome e telefono da appendere al collare è un modo per rendere felice il padrone più che il cane o il gatto, per cui l’amore basta a se stesso.

L’AMICA/O CHE C’E’ SEMPRE
Molto spesso la sera di San Valentino le amiche single si ritrovano in tavolate per festeggiare e dimenticarsi di non aver ancora trovato l’anima gemella. Ringraziare chi c’è sempre stato nei momenti belli e in quelli brutti è un dolcissimo modo per dimostrare il proprio affetto. Un detto recita “Gli amori passano, le amicizie restano” e un anello in resina e rame con RESINA UV- CREATION, nel suo simboleggiare l’infinito, è davvero un messaggio significativo per sancire un’amicizia duratura.

Link all’immagine:  Nature of Magic

 

Copyright © Resin Pro Srl. È vietata la riproduzione (totale o parziale) dell’opera con qualsiasi mezzo effettuata e la sua messa a disposizione di terzi, sia in forma gratuita sia a pagamento.

Related Posts