I CONSIGLI DEGLI ESPERTI

GEODE, LE 4 BASI PER REALIZZARE FACILMENTE I TAVOLI IN RESINA EPOSSIDICA DEI TUOI SOGNI

GEODE, LE 4 BASI PER REALIZZARE FACILMENTE I TAVOLI IN RESINA EPOSSIDICA DEI TUOI SOGNI

Nel corso dei nostri appuntamenti abbiamo più volte affrontato i diversi aspetti relativi ai tavoli in resina epossidica, mostrandovi delle vere e proprie opere d’arte.

In molti ci avete contattati per maggiori informazioni sulla procedura più adatta ad ogni situazione, o semplicemente per trovare il coraggio di iniziare un lavoro, all’apparenza complesso e impegnativo. E senza dubbio lo è.

Quando si opera con materiali ingombranti o di valore, infatti, bisogna essere chirurgici: non si può sbagliare perché il rischio di perdere tempo, denaro, e pazienza è alto.

Ma non scoraggiatevi. Gli esperti ResinPro, per scongiurare questa eventualità, e incoraggiarvi a realizzare il tavolo in resina dei vostri sogni,  presentano GEODE: una nuova gamma di prodotti che facilita ogni fase della lavorazione.

Ecco come:

Base per tavoli/ Pannello/ Board “Geode O Media” con e senza foro con lo spessore di 10mm per supportare il peso della resina, ha le sembianze di una gemma tagliata e la superficie già levigata pronta per essere lavorata. Quando utilizzarla? E’ ideale per creare tavoli in stile Fluid Art e Resin Art, pannelli decorativi e altre creazioni artistiche;

Base per tavoli/ Pannello/ Board “Geode U, ciò che lo differenzia dalle precedenti è la forma, lo spessore di ben 16 mm e le dimensioni di 80x70cm o 60x50cm;

Base per tavoli/ Pannello/ Board Tondo D.40•60•100cm ha le stesse caratteristiche delle basi precedenti ma si presenta come un board tondo che agevola il lavoro rendendo improbabile la fuoriuscita della resina epossidica colata;

Base per tavoli/ Pannello/ Board “Geode O Grande, questa base è più grande delle precedenti ma non per questo difficile da utilizzare. Le dimensioni sono 120x80cm / 90x60cm per uno spessore di 19mm / 16mm e un peso di 4kg / 2kg. Anche in questo caso la superficie si presenta già levigata per essere lavorata e realizzare le creazioni artistiche più variegate.

Rimaniamo sempre a vostra disposizioni per suggerimenti e curiosità sull’utilizzo dei prodotti ResinPro. Al prossimo appuntamento con il nostro blog!

 

 

Copyright © Resin Pro Srl. È vietata la riproduzione (totale o parziale) dell’opera con qualsiasi mezzo effettuata e la sua messa a disposizione di terzi, sia in forma gratuita sia a pagamento.

Related Posts