BLOG

COME CREARE UN EFFETTO MAGICO SULLA RESINA EPOSSIDICA CON MAGIC DROPS

COME CREARE UN EFFETTO MAGICO SULLA RESINA EPOSSIDICA CON MAGIC DROPS

Che la resina epossidica abbia un effetto magico sugli oggetti e sulle superfici, ne abbiamo avuto dimostrazione in ogni appuntamento del nostro blog. Ma ancora non c’è stato modo di presentare un prodotto che ha davvero molto dell’incantesimo: Magic Drops, un liquido monocomponente da aggiungere in gocce sopra la resina ancora liquida e colorata a strati.

Quando utilizzare Magic Drops? Quando si desidera creare effetti a celle larghe o strette e decorazioni da 15ml, attraverso una dispersione superficiale. Il liquido infatti reagisce con resina epossidica, poliestere e poliuretano, o resine polimeriche ancora liquide, stimolando il movimento e la “fioritura” di cerchi concentrici verso l’esterno.

Come utilizzare la magia di questo prodotto? Basta aggiungere le gocce nella resina pigmentata e versarlo o farlo gocciolare sulla superficie immediatamente dopo la stratificazione. A fine catalisi eliminare eventuali residui o untuosità con alcool o acetone.

Non essendo tossica e da utilizzare senza solventi, Magic Drops è adatta anche ai più giovani, ovviamente con le adeguate protezioni e sempre affiancati dai genitori.

A seconda che le celle debbano essere strette o larghe esistono due versioni di Magic Drops: Small e Mega.  Crea l’effetto magico che fa per il tuo capolavoro in resina.

 

 

Copyright © Resin Pro Srl. È vietata la riproduzione (totale o parziale) dell’opera con qualsiasi mezzo effettuata e la sua messa a disposizione di terzi, sia in forma gratuita sia a pagamento.

Related Posts