BLOG

LA RESINA SI FA ECOLOGICA CON BIO RESINA TRASPARENTE PER RIVESTIMENTI GENERALI, NAUTICA E SURFBOARDS

LA RESINA SI FA ECOLOGICA CON BIO RESINA TRASPARENTE PER RIVESTIMENTI GENERALI, NAUTICA E SURFBOARDS

Oltre all’innovazione tecnologica le società di oggi cercano di portare avanti e sensibilizzare sempre di più la massa sul concetto di rispetto per l’ambiente e tutela della salute, per questo si ricorre a prodotti bio e naturali. Pur non essendo tossiche le resine Resinpro, è sempre necessario utilizzare i guanti appositi per lavorare il materiale in sicurezza tanto che è premura di aziende serie del settore inserirli nei KIT acquistati.

Quest’estate ResinPro presenta un nuovo prodotto ad alta percentuale di Bio e ideale per materiali compositi, rivestimenti e applicazioni adesive. BIO Resina Trasparente CLR, certificato USDA BioPreferred, oltre ad una eccellente trasparenza, garantisce stabilità ai raggi UV e ingiallimento ridotto.

Il prodotto è un bicomponente, il cui rapporto di miscelazione per volume è 2:1, e può variare nei tempi di indurimento sulla base dell’indurente che si utilizza:

  • CLX, extra veloce;
  • CLF, veloce;
  • CLS, lento.

3 CONSIGLI PRATICI DI UTILIZZO

  1. La fase di lavorazione deve avvenire in ambienti a bassa umidità, specialmente se usato all’esterno;
  2. Mescolare i due componenti, misurati precedentemente sulla base del peso, per almeno 2 minuti;
  3. Se è necessario procedere con la fase di incollaggio, assicurarsi che la superficie sia asciutta e pulita da detriti e oli.

Attraverso BIO Resina Trasparente inoltre contribuirete alla protezione degli animali randagi. Per ogni prodotto acquistato 1 euro verrà devoluto ad una causa che in estate diventa una vera e propria emergenza.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare gli specialisti ResinPro via email  a  info@resinpro.it  o tramite telefono +39 333 4819266.

 

Copyright © Resin Pro Srl. È vietata la riproduzione (totale o parziale) dell’opera con qualsiasi mezzo effettuata e la sua messa a disposizione di terzi, sia in forma gratuita sia a pagamento.

Related Posts